Pivonet è un progetto che nasce dalla passione per l’attività di impresa dei suoi founder, Giulia e Stefano. 

Più che passione è un fuoco che arde dentro, la voglia di mettersi a disposizione per creare valore aggiunto e far nascere qualcosa di buono dal basso. 

Pivonet è frutto anche di precise considerazioni ed esperienze, dovute alla commistione tra umanistica e digital innovation, che contraddistinguono  la nostra vita professionale e accademica.

Curare la presenza web, il marketing online e la conseguente ricerca di nuovi clienti è oggi necessario e se le grandi aziende possono permettersi budget cospicui con un appositi team che gestiscono tale lavoro, chi si occupa, invece, delle piccole attività?

Abbiamo pensato che il gusto per il bello, per la ricercatezza e l’unicità non debbano morire schiacciati dal mass market, che l’unione di tanti piccoli può creare la forza di un gigante, per cui eccoci qui, a portare avanti questa sfida.

stefano Pivonet

Stefano Caraceni

Founder 

Ho un background tecnico-umanistico. Incrocio l’informatica alla laurea in giurisprudenza ed il ho lavorato in una multinazionale super digital.

Voglio sfruttare le mie grandi passioni: “Innovazione” –  “persone” – “PMI”, per dar vita ad una società che possa aiutare i piccoli a sfruttare al meglio la tecnologia per diventare grandi insieme.

14690966_1227700640623451_4314283155840727620_n

GIULIA ZANETTO

Founder 

Sono appassionata a 360° di nuove tecnologie e soprattutto di nuove strategie di marketing e di business che esse implicano. Sono laureata in Economia all’Università di Padova e sono prossima al conseguimento di un master in Marketing Management all’Università Luigi Bocconi di Milano. Ho svolto un tirocinio di 6 mesi presso una startup innovativa che aiuta gli artigiani del made in Italy nel settore lusso (altra mia grande passione) a vendere i propri prodotti in Italia e all’estero.